Per chi non lo sa o l'avesse ormai dimenticato, questo nomignolo, in onore dei famosi parrucchieri, gli è stato dato per le coraggiose pettinature che portavano ai tempi dell'università. Questi due fratelli, come è possibile vedere dalla foto, si somigliano molto ma sono anche profondamente diversi l'uno dall'altro. Quello più grande d'età è più piccolo di statura e nella foto indossa la maglietta con la "R" di Robin. Ribattezzati, in passato, "Batman e Robin" il motivo è un segreto che, nonostante questa potrebbe essere una buona occasione per rivelarlo, rimarrà tale. Chiaro è come questa condizione di "fratellanza" abbia influenzato la loro vita, in alcuni casi giovandogli (soprattutto a quello che ha evitato di fare il militare). Per anni sono stati l'assetto sportivo del "mezzosacco" blu di Bobadillas, una sorta di sospensioni ribassate che, più volte, hanno permesso la vittoria nelle gare automobilistiche dall'aula freezer alla mensa. Entrambi amanti dello sport, con la passione del ballo (uno) e della guida sportiva (l'altro), hanno in comune una grande passione: il cibo. Sono due vere "macine" e non fanno distinzioni tra dolce e salato, l'importante è che sia tutto abbondante. Ad oggi non hanno ancora partecipato ad una cotta di birra ma, prima o poi, siamo certi che lo faranno. Di loro ricorderemo le macchine distrutte, i tubi di maionese consumati, l'esame di lingua inglese, "c'ho caldo-c'ho freddo" e le "fermate" durante la "passione" di G...., in una "calda" serata d'estate.
Ancora co sta storia di batman e robin.... e basta!!!!
O lo svelate o tacete
:):):):):):):):):):):):):):):)
e ti pareva che il bundo grande non rosicava ancora co' la storia di robin!!!!
dai daniele che ti vogliamo bene lo stesso, anche se proprio non ci arrivi a capire la natura del soprannome!!!
baci da lacommy
Aha Aha Aha Aha Aha. Me stò a piscià sotto. E' sempre uguale.
...io so solo che mi hanno perso una tonnellata di freccette della mitica balestra (sigh sigh !!!) ... non aggiungo altro a parte ... ammazza quanto magnate !!ciaoooooo
Io non rosico, so solo curioso!!!
P.S. a boba, lo so che certi problemini con l'età spuntano fuori, prova con i pannoloni Aha Aha Aha Aha Aha.
A ste, guarda che le freccette non te le abbiamo perse tutte noi, ma una buona parte se ne è andata in seguito ai boccioni di vino ingurgitati durante i pasti (oltretutto è anche pericoloso) Aha Aha Aha Aha Aha.
Ciao belli!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, ho scoperto solo oggi questo blog.... grandi!
...e poi i personaggi hanno una somiglianza fisica incredibile.....
ciaoooooooo!!!!!!!
porca paletta, bisogna ricominciare tutto da capo
Si magari da diritto pubblico e matematica generale.