Cinquepercento's friends

Ovvero gli autori e gli amici di cinquepercento


La nipote di Mr.Spock

E' autore su cinquepercento con lo pseudonimo di Candysoap. Fino ad oggi non ha ancora pubblicato un post ma garantisce il suo accesso al blog quotidianamente. L'unica differenza tra il personaggio reale e la foto è il naso, per il quale serviva un template con almeno quattro colonne. Di evidenti origini vulcaniane, è stata tra i primi esperimenti di sistema operativo multitasking impiantato in un cervello umano. Infatti, mentre parla con qualcuno, è perfettamente in grado di ascoltare quello che si dice da un'altra parte. Sulle sue passioni si apre un capitolo delicato. Come è possibile vedere dalla foto è in tuta da lavoro, il che evidenzia il suo animo operoso. I libri, il cucito, il giardinaggio (in balcone) e da ultimo il sapone, sono solo alcuni tra i suoi hobbies. Nonostante si presenti al pubblico come una persona posata e razionale è una grande sognatrice. Il suo sogno più grande è quello di vivere in una fattoria, assieme a Bobadillas, in mezzo alla natura e agli animali .... (meglio cambiare discorso). L'apporto che fornisce a cinquepercento è fondamentale. Questo soggetto non solo produce la birra ma ha anche il pregio di non berla. Se a questo si accompagna una grande passione per la guida automobilistica diventa chiaro come mai qualcuno se la porta sempre dietro. Sarà ricordata per aver consumato i divani di tutte le case dove è passata e per essere stata un gran dito nel cu.. con la sua presunzione di sapere sempre tutto.

8 Responses to “La nipote di Mr.Spock”

  1. # Anonymous Anonimo

    cara candysoap, ma come tolleri che ti si dipinga in siffatte sembianze?? passi il fatto che ti fai un c...come una capanna per il caro bobadillas, ma lui ti ringrazia dicendoti che sei un dito in un certo punto????
    comunque devo dire che sulla questione divani ha ragione: li hai consumati tutti, però l'autore ha dimenticato che sugli stessi divani l'uso era il tuo, ma la bavetta ce la lasciava il granpescatore quindi il merito va diviso in parti uguali!!!!
    baci  

  2. # Blogger Candysoap

    In fondo in fondo mi è andata anche bene. Per come lo conosco temevo in qualche cosa di peggio. Le regole del mercato sono le stesse anche per me ... ormai la garanzia è scaduta e devo tenermelo così.  

  3. # Anonymous Anonimo

    Sulla questione divani non posso far altro che aggregarmi, spartirei il primato anche con il GIGANTE NERO che ultimamente batte entrambi solo per lo spazio occupato... sul divano
    ovviamente!!
    A Bobadillas: da tenero avvoltoio e come ci insegnano due cari sposini..... chi la fa.... l'aspetti!!!!!  

  4. # Blogger Bobadillas

    Ecco lo sapevo mo arrivano le ritorsioni..... Sarò costretto a vendere la moto per pagare i danni,fare faccende domestiche fino a consumare le mani e forse dovrò anche andar a vivere in campagna.  

  5. # Blogger CinCin

    come al solito le descrizione sono molto veritiere.
    Concordo con Avvi sul Gigante Nero che si espande a macchia d'olio su qualsiasi divano trovi a sua disposizione...
    ma....ho appena notato l'orario dei vostri comments e mi viene da dirvi solo una cosa
    MA NON CE L'AVETE NA CASA!?!?!?!
    in certi orari la mattina SE DORME!!!!  

  6. # Anonymous Anonimo

    Povera Candysoap , eppure una mosca questa mattina mi ronzava nell'orecchio mentre ero in macchina per recarmi in ufficio ..e mi bisbigliava : " vai a vedere il blog del Boba ", caro Bobadillas e' vero che chi disprezza compra ..ma non te sei un po allargato ??? una mazzata tra Naso e Collo ..ops volevo dire tra capo e collo .. non ti facevo cosi' caino con la tua morosa ! ...(detto in silenzio e che nessuno ci sente " 10 e lode e' perfetta ") ...... ciaooooooooo  

  7. # Anonymous Anonimo

    caro Bobadillas,
    vorrei far fede al mio ruolo ed al mio nick dicendoti che hai esagerato nella descrizione di candysoap (alias niece of mr. spock), ma :-D purtropp' ... mi vedo costretto a sottolineare, invece, quanto sia attinente nonchè facile ricostruire tramite questo "second life profile" i tratti ed i lineamenti relativi alla "true life of her".
    Voglio però spezzare una lancia a favore di ella, per la sua grande professionalità ed in termini birreschi "astemità" (cosa che ti sarà sempre utile per tornare a casa in sicurtà) e con piacere rinnovare a candysoap l'invito a trascurare almeno oggi il dettame di guida astemia del gruppo e stappare una bottiglia con il mio augurio sincero.
    ciao babadillas!!!!
    p.s. un salutone anche al granpescatore  

  8. # Blogger Bobadillas

    Vero, verissimo! Senza di lei sarei ancora alla ricerca della strada di casa... "As soon as possible" presenterò i tuoi saluti al Granpescatore.
    A presto.  

Posta un commento



© 2007-2008 Cinquepercento's friends | Blogger Templates by GeckoandFly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.