Cinquepercento's friends

Ovvero gli autori e gli amici di cinquepercento


Bobadillas: the highlander

Il nome Bobadillas arriva dal lontano Messico dove è andato qualche anno fa e dove ha lasciato un pezzo di cuore, non essendo riuscito a lasciarci la moglie.
La foto lo rappresenta in tutto il suo splendore con la sua mitica magliettina di ciniglia celestina che lo ha accompagnato in tutto il percorso di studi, dall'asilo alla laurea, un po' come la coperta di Linus!!
Ideatore, produttore, realizzatore nonché unico (o quasi) blogger di Cinquepercento cerca in tutti i modi di impegnare il tempo in qualcosa di poco serio, infatti il cinquepercento è il tempo che dedica alle attività che non siano "cazzeggio". Ha mille interessi, come il resto del team, tra cui ricordiamo fumetti, fotografia, viaggi, musica, informatica, birra (di cui dirige le fasi di produzione senza MAI sporcarsi le mani). Ovviamente centauro da una vita, sfreccia a tutta velocità sulle strade urbane ed extraurbane ma da il meglio di se quando deve correre al bagno (è a tutti noto il suo intestino corto!).
L'infanzia è stata un periodo difficile… per la povera sorella, bersaglio preferito dei suoi innumerevoli tiri mancini.
Amante dello sport in tutte le sue forme purché non troppo faticoso…… in particolare delle attività subacquee a condizione che si rimanga con la testa fuori dall’acqua, della corsa purchè non si sudi troppo, del pattinaggio a rotelle solo se praticato su piste lisce come marmo e del ciclismo limitatamente al giro del lago (con tappa obbligata in fraschetta).
Verrà ricordato dai posteri per il suo libro bestseller "30KG in 30Giorni" ovvero come passare da una scorpacciata di patatine fritte ad un'insalata scondita, per i suoi 12.000 GB di musica scaricata di cui non ha una copia di backup, per le sue leggendarie vignette ispirate dalle lezioni all’università e dalle vacanze estive, per detenere il primato di recitazione della frase “la vita è un lampo, prenderlo nel cu… un baleno”, per i suoi mitici appunti che hanno fatto passare gli esami a tutti… tranne che a lui.

Gli amici di Cinquepercento

16 Responses to “Bobadillas: the highlander”

  1. # Blogger Bobadillas

    Giuda ballerino!!!!Sono proprio io. Un esclamazione or ora mi sovviene:la vita è un ..." ma già la conoscete.  

  2. # Blogger Skip

    Gli amici di Cinquepercento hanno agito sull'effetto sorpresa e questa mattina, per problemi tecnici, il post è stato pubblicato nella sezione birra!!!
    Il primo commento di Bobadillas è stato "La foto è proprio la mia... che flash mi è passata davanti mezza vita!!!!"
    Ora è tornato tutto a posto e potete commentare quanto volete!!!!  

  3. # Blogger Candysoap

    Cosa dire? sono rimasta senza parole, ma, dall'alto della mia conoscenza, posso affermare che ci saranno ripercussioni. Tutto il mio appoggio a chi coraggiosamente a scoperto il vaso di Pandora.  

  4. # Anonymous Anonimo

    O'perbacco !!..... ma non ero io lo sclerotico del team che si scordava le cose ?? , ora si cerca di espropriarmi anche su questo primato ?? caro bobadillas vedo che gli annetti passano anche per te eh eh eh ... strano per un Highlander , comunque le teste da tagliare per restare il solo sono molte, e non credo riuscirai nell'impresa , e poi ricorda sempre l'Oscuramento !!! la vita e' come un lampo .... santissima questa esclamazione del tuo amico di superiori ! Ciaooooooooooo  

  5. # Anonymous Anonimo

    ...scusate una cosina ... ma nella letteratura Blog..eriana le " H " e gli " ' " sono Optional ?? .....hi hi hi hi ...che bastardo dentro che sono e mi firmo pure come anonimo ..hi hi hi hi .... ciaoooo (mi sa che la mia testa sara' la prima a scoprire qual'e' pero' WING-TSU !)  

  6. # Blogger Bobadillas

    Tranquilli tranquilli, niente ripercussioni.....bisogna stare al gioco.......ANFAMONIIIIIIIIII!!!!! Ma perchè nun annate a lavora 'nvece de rompe...  

  7. # Blogger Skip

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.  

  8. # Blogger Skip

    Bobadillas non tocchiamo il tasto lavoro, con tutto il tempo che dedichiamo noi a "checosaca..opossofareinvecediimpegnarmiseriamente" siamo un bersaglio facile!!!!
    Spero non te la sia presa troppo ma, dal basso della mia conoscenza, penso di no
    visto che "chi la fa... l'aspetti" è il nostro motto....
    E poi..... ma che te la voi pià sei proprio tu!!!!!! Hahahahaha  

  9. # Blogger CinCin

    bè, è stato faticoso ma alla fine il risultato non è male!!
    ops...la mia descrizione manca ancora....  

  10. # Blogger CinCin

    Skip non credo proprio che Bobadillas possa offendersi, non è da lui....
    e poi è vero, descrizione fedele e puntuale anche nella foto  

  11. # Blogger Bobadillas

    Qualcuno direbbe che è impossibile che io mi offenda poiché sono già offeso dalla nascita. Io dico che è impossibile offendersi perché la recensione è fatta troppo bene. Complimenti, io non avrei saputo fare meglio. Ciauz.  

  12. # Anonymous Anonimo

    ehm.. ho letto solo ora questa "magnifica" recensione con i relativi commenti postati: sarà che mi sono svegliata da poco ma ho fatto una gran fatica a capire che la recensione non è stata scritta dal boba (è così? ho capito bene?) e forse proprio per questo devo dire che è perfetta!!! è proprio lui!! io non lo frequento più spesso come prima(complice anche la distanza) ma da come lo conosco penso che sia soddisfatto di come è stato "dipinto", e anche il cannone (come alcuni chiamano qui
    stecan) è daccordo con me!!
    baci a tutti dal cannone e lacommy  

  13. # Blogger Skip

    E' proprio così Lacommy, nonostante il sonno avete indovinato. La recensione non è opera del Boba ma è stata scritta dai suoi amici bastardi dentro a sua insaputa, e lui non si aspettava proprio nulla!!  

  14. # Anonymous Anonimo

    GRRRRANDE SKIP!!!!!!  

  15. # Blogger Bobadillas

    Me allontano na mezza giornata dal pc e subito infierite come bruti. Mejo che me sbrigo a mette un nuovo personaggio. Ciao.  

  16. # Anonymous Anonimo

    Grande uccellaccio!!! Il profilo è azzeccatissimo.  

Posta un commento



© 2007-2008 Cinquepercento's friends | Blogger Templates by GeckoandFly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.