Cinquepercento's friends

Ovvero gli autori e gli amici di cinquepercento


Dante e Cenerentola

Dopo tanto è il turno di questi due. Vengono trattati insieme perchè, a memoria d'uomo, sono insieme da sempre. Sposati quasi da un anno, sono stati gli ispiratori dell'unica birra "quasi decente" che abbiamo realizzato. Dante, come è possibile vedere dalla foto, è un grande sportivo. Appassionato di calcio (è tifoso della maggica) e del nuoto (dove è pure arbitro), ama in genere tutti gli sport, l'importante è che siano in 16:9. Dotato di sconfinate conoscenze tecniche, da il meglio di sè nelle applicazioni "tecnico-magnerecce" (il più bel recinto in pietra per barbeque da campeggio è il suo). Grande amante della cucina è anche un bravo cuoco. Il suo piatto preferito è la cipolla. Passiamo a Cenerentola o se preferite "il piede" ... (n.d.a.: oddio devo restare calmo altrimenti la faccio nera...). Come è possibile vedere dalla foto, è molto "colorata". Le sue grandi passioni sono l'arte e il design applicato ad ogni oggetto ed arredo. Conosciuta quando aveva ancora il mocciolo al naso, ci ha subito colpito per il dolce sorriso con il quale si aggirava nella cameretta dell'altro, fantasticando su ristrutturazioni ecc.ecc. e alla fine ci è riuscita. Pur sembrando molto diversi hanno parecchi punti in comune come l'ozio, il divano e la pigrizia. Il loro motto è: lo faccio dopo... semmai lo fà qualcun'altro. Il loro apporto a cinquepercento è neutro. Infatti, mentre per uno contribuisce al massimo (ha addirittura riparato il rubinetto del fermentatore), l'altro ... lasciamo perdere. Ah!dimenticavo, un monito per tutti. Se potete non prestategli un c...o ma soprattutto libri, cd, dvd e VHS.

3 Responses to “Dante e Cenerentola”

  1. # Blogger CinCin

    Direi che più che aggirarsi, considerarndo che la cosa comporta fatica, hanno vissuto appollaiati sul letto a soppalco della cameretta di Dante!!  

  2. # Blogger Bobadillas

    Sostenendo questa tesi si potrebbe dire che "qualcuno volò sul nido del cuculo" non lo restituivano per pigrizia. Il problema è che in 5 anni non lo hanno visto.  

  3. # Anonymous Anonimo

    ...è vero, che flash!! mi ricordo di cenerentola che vagava per casa di dante fantasticando non solo sulle ristrutturazioni, ma su come e soprattutto su quando smammare cincin dalla stessa casa!! e mi ricordo delle partite a risiko fatte in quella casa con dante che tornava dalle sue serate brave e ci volgeva sguardi... beh... come dire ... vabbè lasciamo perde!! miiiii... ne è passato di tempo!!
    baci a tutti  

Posta un commento



© 2007-2008 Cinquepercento's friends | Blogger Templates by GeckoandFly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.